Ricerca
Circolare 500

CASTING A SCUOLA-17 aprile 2024-

CASTING A SCUOLA-17 aprile 2024-

Utente PAIS03700L-psc

da Pais03700l-psc

Circ.n. 500                                Palermo,   08/04/2024

AI DOCENTI E AGLI ALUNNI 

Oggetto:  CASTING A SCUOLA-17 aprile 2024-

Si comunica che la società  “Sicilia Social Stars”, società di produzione cinematografica televisiva che si occupa di diverse attività produttive, tra cui l’ideazione e la realizzazione del programma televisivo “Sicilia Cabaret”, scritto e diretto dal duo comico nazionale Matranga e Minafò, in onda su Antenna Sicilia, è in cerca di nuovi volti e nuovi talenti.

La società  sarà presente in istituto, nell’auditorium della sede, mercoledì 17 aprile 2024 alle ore 14:00, ed effettuerà provini per giovani che vorranno esibirsi come imitatori, cabarettisti con sketch già noti, cantanti o musicisti con pezzi d’autore e/o inediti e performer di ogni tipo.

I candidati maggiorenni dovranno presentarsi con la liberatoria che si allega e una copia del proprio documento di identità.

I candidati minorenni dovranno presentarsi con la liberatoria ad essi dedicata, che si allega, firmata da entrambi i genitori e correlata di copie di documento di identità di entrambi i firmatari.

Tali provini potranno essere utilizzati per i social network e i canali di appartenenza alla Sicilia Social Star.

Gli alunni della sede che vorranno partecipare ai provini , muniti  di liberatoria, saranno autorizzati ad uscire dalla classe e recarsi in auditorium. Gli alunni maggiorenni della succursale potranno uscire anticipatamente, se interessati ai provini.   Gli alunni minorenni della succursale dovranno essere prelevati dai genitori per uscire anticipatamente e recarsi in centrale.

I nominativi degli alunni interessati dovranno essere comunicati ai coordinatori, i quali li trasmetteranno con mail alla prof.ssa Condo’, entro il giorno precedente i provini.

Gli alunni si esibiranno con un pezzo a loro scelta, da preparare entro la data del provino.

I casting sono aperti a tutte le forme teatrali tranne cover di cantanti o balli di gruppo.

                                                                                                      IL DIRIGENTE SCOLASTICO

PROF.SSA MARIA RITA DI MAGGIO

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati